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LEGGE PRIVACY PER: GRANDI AZIENDE
STRUTTURE
SANITARIE
AZIENDE DI MARKETING DIRETTO
AZIENDE CHE EFFETTUANO
TRATTAMENTI AD ALTO RISCHIO
Per le grandi aziende
con trattamenti non ordinari "Premium" è il servizio di eccellenza. Il nostro lavoro inizia con la compilazione di una dettagliata check-list di riscontro sulla situazione della struttura.
Seguono visita conoscitiva durante la quale i nostri professionisti
rispondono alle vostre domande, chiariscono gli eventuali dubbi e
spiegano come operiamo. Dopo di che inizia il percorso guidato
di adeguamento che vi porterà a dormire sonni tranquilli!
Verifica
la tua situazione
privacy con noi!
Questionario con risposta personale di un consulente.
Risposta
entro 24 ore
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aggiornamenti
L'adeguamento prevede:
-
Censimento
dei dati (individuazione
dei dati comuni, sensibili, semisensibili, dei trattamenti di
particolare importanza per la struttura, dei dati facilmente
recuperabili o meno, dei dati sottoposti a trasmissione esterna
ecc.). Questa fase è molto importante perché non sempre è facile
individuare la presenza di dati sensibili e semisensibili ed i
pericoli che minacciano la loro sicurezza e/o riservatezza;
-
Analisi
strutturata dei rischi;
-
Notifica
ed Autorizzazione al trattamento dei dati (ove necessaria);
-
Redazione
della modulistica richiesta dalla legge (informativa, consenso);
-
Definizione nomine (responsabile del trattamento, incaricati interni ed esterni,
amministratore di sistema, ect.)
-
Definizione
delle clausole contrattuali da apporre nei rapporti con i terzi
(società elaborazione dati, broker assicurativo, legali esterni...);
-
Elaborazione di un vademecum per dipendenti, che contiene le
indicazioni pratiche da seguire per il corretto trattamento dei
dati;
Gestione
policy privacy eventuale presenza su internet;
Regolamento sull'utilizzo
delle dotazioni aziendali;
Regolamento videosorveglianza;
Approntamento
o implementazione delle
misure di sicurezza per la protezione dei dati;
Redazione
di un documento
comprovante l'adeguamento della struttura alla normativa privacy e
in particolare alle misure di sicurezza minime;
Consulenza
aperta, ovvero assistenza di un consulente personale per ogni
dubbio, problema o controllo ispettivo;
Informazione ed
aggiornamento sulle evoluzioni della legge e sulle più recenti
interpretazioni tramite newsletter periodiche;
Monitoraggio sull'applicazione della normativa, consulenza continua e
audit periodico
Inoltre,
a richiesta: Formazione
del personale
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